Barra navigazione

Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Barra navigazione | · Stampa

Comunicato stampa N° 402 del 31/5/2012

centro fauna, ospitalità agli animali degli sfollati

ecco come contribuire al loro mantenimento

Il Centro fauna il Pettirosso offre ospitalità agli animali domestici delle persone che sono state costrette ad abbandonare la loro casa a causa del sisma e sono già tantissimi gli animali di ogni specie arrivati al Centro dopo che i loro padroni li hanno affidati ai volontari.

Come spiega Piero Milani, responsabile del Pettirosso, «anche questo è un modo per aiutare chi è sfollato nelle tendopoli o comunque si trova fuori casa. È difficile accudire agli animali in queste situazioni e ospitandoli, ovviamente senza alcuna spesa a carico dei proprietari, vogliamo togliere loro qualche preoccupazione». Accudire i nuovi ospiti comporta però un impegno economico notevole e quindi il Centro chiede un piccolo contributo a tutti coloro che amano gli animali. Chi volesse dare una mano, può contattare il Centro ai numeri 339 8183676-339 3535192 o scrivere alla mail info@centrofaunaselvatica.it.

Il Centro fauna opera sulla base di una convezione con la Provincia di Modena per il recupero e il salvataggio della fauna selvatica in difficoltà.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
31/5/2012
Numero
402
Ora
17,45
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: giovedý 31 maggio 2012
data di modifica: giovedý 31 maggio 2012