Barra navigazione

Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Barra navigazione | · Stampa

Comunicato stampa N° 663 del 21/11/2014

in vendita il calendario 2015 del centro fauna
protagonisti gli animali salvati dai volontari

Rapaci, ricci, volpi e linci sono alcuni degli animali protagonisti del calendario 2015 del Centro fauna selvatica Il Pettirosso di Modena, in vendita al costo di cinque euro in alcune edicole di Modena e in libreria a Carpi.

Si tratta di esemplari salvati di recente dai volontari del Centro in situazioni di difficoltà, feriti o investiti lungo le strade, curati nella sede del Centro in via Nonantolana 1217.

Tutte le informazioni sui punti vendita e modalità di acquisto (è possibile anche ricevere il calendario direttamente a casa per posta) sono disponibili nel sito www.centrofaunaselvatica.it.

Il calendario finanzia l'attività dell'associazione per il salvataggio e la cura degli animali selvatici in difficoltà che viene effettuata sulla base di una convenzione con la Provincia di Modena; all'interno del calendario, inoltre, sono proposti alcuni consigli utili sui comportamenti quotidiani e le piccole attenzioni  che possono salvare la vita di un animale: dalla cura del proprio giardino, rispettando la fauna selvatica, ai comportamenti da tenere quando si avvista un animale ferito.  

Per le segnalazioni e richieste di intervento del Centro sono attivi 24 ore su 24 alcuni numeri telefonici: 339 8183676-339 3535192 oppure è possibile chiamare anche il servizio 118.

 

 

 

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
21/11/2014
Numero
663
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: venerdý 21 novembre 2014
data di modifica: venerdý 21 novembre 2014