Barra navigazione

Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Barra navigazione | · Stampa

Comunicato stampa N° 953 del 19/7/2006

fiorano, un capriolo nella pista prove della ferrari
è stato catturato e liberato alle salse di nirano

 

Un capriolo nella pista prove della Ferrari a Fiorano. L’animale è stato avvistato dagli addetti all’impianto che immediatamente hanno avvertito la Polizia provinciale. Con la collaborazione dei volontari del Centro soccorso animali Il Pettirosso, il capriolo è stato catturato e successivamente liberato nell’area delle Salse di Nirano. L’episodio è avvenuto nella mattina di oggi mercoledì 19 luglio.

L’animale, un maschio di circa un anno, ha raggiunto la pianura dai boschi di collina alla ricerca di nuovi territori, finendo per perdersi nell’area della pista prove dove si stavano svolgendo i collaudi di alcune vetture di serie. 

L’attività di recupero di animali selvatici in difficoltà viene eseguita dalla Polizia provinciale in collaborazione con i volontari del Centro soccorso animali di Modena sulla base di un apposita convenzione con la Provincia di Modena.

Per le segnalazioni e richieste di intervcento sono attivi 24 ore su 24 alcuni numeri telefonici: 339 8183676-339 3535192 oppure è possibile chiamare anche il servizio 118.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
19/7/2006
Numero
953
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: mercoledý 19 luglio 2006
data di modifica: mercoledý 19 luglio 2006