Barra navigazione

Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Barra navigazione | · Stampa

Comunicato stampa N° 1103 del 20/8/2008

contributi per terreni agricoli all’interno degli atc
ripristini ambientali: fino a 1.500 € dalla provincia

C’è tempo fino al 19 settembre per presentare la domanda alla Provincia di Modena per la concessione dei contributi regionali destinati a interventi di ripristino ambientale nei terreni agricoli all’interno delle zone di gestione della caccia.

Ogni anno la Provincia affida un contributo finanziario (massimo di 1.500 euro) a favore dei proprietari o conduttori di terreni utilizzati ai fini della gestione programmata della caccia, quindi inclusi negli Ambiti territoriali di caccia (Atc).

L’avviso pubblico per la concessione dei contributi riassume, per gli agricoltori e i proprietari interessati, le attuazioni ammissibili alla concessione, nonché le condizioni e le modalità di presentazione delle domande ed erogazione dei contributi medesimi.

La domanda, da effettuarsi in carta libera, deve essere redatta secondo il fac-simile predisposto dalla Provincia e in distribuzione sia presso le associazioni agricole, sia presso il Servizio Politiche faunistiche della Provincia di Modena (via Jacopo Barozzi, 340 Modena, tel. 059 209553 ).

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare le stesse associazioni agricole o il servizio Faunistico provinciale.

L’avviso pubblico e la modulistica relativa è consultabile sul sito della Provincia: www.provincia.modena.it  cliccando su politiche faunistiche, bandi e moduli.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
20/8/2008
Numero
1103
Ora
11
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: mercoledý 20 agosto 2008
data di modifica: mercoledý 20 agosto 2008