Barra navigazione

Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Barra navigazione | · Stampa

Comunicato stampa N° 1221 del 10/12/2010

stand del centro fauna sotto il portico del collegio

nel fine settimana, disponibile il calendario 2011

I volontari del Centro fauna selvatica Il Pettirosso di Modena sabato 11 e domenica 12 dicembre promuovono l'attività dell'associazione con un banchetto sotto il Portico del Collegio  Modena.

A disposizione dei cittadini materiale informativo e il calendario 2011 del Centro (con protagonisti gli animali salvati dai volontari) acquistabile con un contributo di cinque euro che serviranno a sostenere l'attività di soccorso degli animali selvatici in difficoltà, effettuata dall'associazione sulla base di una convenzione con la Provincia di Modena.

Tutti i 12 animali fotografati, infatti, sono stati salvati nei mesi scorsi dai volontari del centro o sono ospiti della struttura di via Nonantolana 1217 a Modena dove attualmente sono presenti oltre mille animali in cura e in attesa di essere liberati. I volontari, guidati da Piero Milani, sono in tutto 70 tra operatori e veterinari.

E' possibile acquistare il calendario anche in una serie di punti vendita tra edicole e librerie, oppure farne richiesta al Centro telefonando al 339 8183676 (lo stesso numero a disposizione dei cittadini per segnalare animali in difficoltà) e ricevere il calendario direttamente a casa per posta. Tutte le informazioni sui punti vendita e modalità di acquisto sono disponibili nel sito www.centrofaunaselvatica.it.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/12/2010
Numero
1221
Ora
13.30
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdý 10 dicembre 2010
data di modifica: venerdý 10 dicembre 2010